Francesca Maddaloni

Nata nel 1987 ha cominciato la sua carriera nella fotografia nel 2007. Nel 2010 si specializza in fotografia digitale principalmente nello stile bianco e nero. Nel 2020 scopre una nuova ricerca artistica basata sul disegno astratto e la fotografia. Nel 2021 ha conseguito un dottorato in scienze della terra, fluidodinamica e matematica. Partecipazione a esposizioni: Paris Artexpo (2021), Premio Internazionale Leonardo Da Vinci (2020), Why so serious? (2018), Moscow International Foto Awards (2016), Mental Adventures (2014), Paratissima (2013), “Watch e click” by Vogue Italia (2011). Pubblicazioni: ArtNow (2020), Trieste-Passato-Presente-Futuro (2020), Mental Adventures (2014).