Bando arti figurative

“XXXVI Concorso per le Arti Figurative”
La Fondazione Caraian premia giovani artisti meritevoli per incoraggiarli nel loro percorso artistico, e inoltre intende offrire una possibilità di confronto e di crescita.

Il concorso dedicato alle arti figurative concede ai partecipanti libertà di tecnica e di espressione. Gli artisti dovranno presentare due opere: di pittura, disegno, grafica, scultura, computer art, murales, libro d’artista, elaborazione fotografica, stripes.

Iscrizione degli artisti

per via telematica entro
venerdì 10 maggio 2024
fino alle ore 24

La consegna delle opere

avverrà in Sala Veruda
martedì 14 maggio 2024
dalle ore 10 alle 20

Premiazione

Sabato 18 maggio 2024 ore 18
Palazzo Costanzi, Sala “Umberto Veruda”
piazza Piccola, 2 – Trieste

Mostra delle opere

Le opere rimarranno esposte da domenica 19 maggio a venerdì 7 giugno 2024 con orario feriale e festivo dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Regolamento concorso

Scarica il modulo 2024